Jeronimo Flauti Nativi

Oltre al progetto Deiahdehl e altre composizioni musicali, dal 1998 durante le mie esperienze in diversi paesi del mondo, ho avuto l'opportunità di scoprire il meraviglioso mondo dei flauti nativi. La semplicità di alcuni di questi flauti, la bellezza e la dolcezza del suono e ovviamente il potere magico delle vibrazioni melodiche eseguite con questo instrumento, hanno risvegliato in me il bisogno di poter esprimere parte del mio cuore attraverso di essi.

In tutti questi anni i flauti nativi hanno fatto parte del mio bagaglio nei viaggi e sui luoghi che ho visitato o in cui ho risieduto. I flauti nativi sono un elemento fondamentale per creare, improvvisare e infine comporre alcune opere come "A Way of Contemplation"  e "Eternal Root" dedicate a queste saggie e antiche culture; un grande sentimento che vive nella mia anima. Perciò, nelle mie improvvisazioni e composizioni, ispirate da questo sentimento, risalta la mia identificazione con la cultura dei nativi Americani, sempre in profonda connessione con la natura e la magniloquente bellezza dei paesaggi nordamericani. I brani composti sono ideali per chi vuole lasciarsi trasportare in paesaggi di pace, contemplare i movimenti armoniosi della fiamma di un caldo falò e rilassarsi, vibrare tra melodie e ritmi, ecc. 

Ringrazio in anticipo il tuo interesse nella scelta e nel sostegno della mia musica. Sii benedetto.             Jeronimo Mouton


Potete ascoltare la mia musica su alcune piattaforme di streaming come Spotify ecc.

Cd disponibile su Amazon